Brignone delusa: "Non sono motivata, forse non mi rivedrete"

La sciatrice azzurra stila un bilancio della stagione: "Sono stanchissima e stufa. Le Olimpiadi? Mi interessa di più la Coppa del Mondo"
Brignone delusa: "Non sono motivata, forse non mi rivedrete"© Getty Images
1 min

LENZERHEIDE (Svizzera) - Federica Brignone è delusa nello stilare un bilancio al termine del gigante di Lenzerheide, ultima gara della stagione, chiusa al quarto posto: "Spero di non fare un'altra stagione con questo modus perché non la affronterei - le parole della sciatrice azzurra a RaiSport - sono stanchissima, stufissima e non sono nemmeno motivata. Oggi non me ne fregava niente e come ho lottato nella seconda manche è stato positivo e soddisfacente. Detto questo, sono zero motivata, avrò bisogno di staccare un po' e spero di farmi tornare le motivazioni per allenarmi".

Brignone: "Olimpiadi? Meglio la Coppa del Mondo"

"Spero ci sia un cambiamento nella mia testa ma anche in generale come situazione, altrimenti non so se mi rivedrete il prossimo anno - sottolinea Brignone - le Olimpiadi? Il mio sogno è sempre stato vincere la Coppa del Mondo, le medaglie ai Mondiali e i Giochi non mi hanno attirato più della Coppa: le regalerei per un'altra coppetta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA