Academy Marine Village, c'è anche la Sensini

Ha riaperto la stagione la scuola estiva dell’Academy Marine Village al Villaggio Tognazzi con una novità la web cam per conoscere in tempo reale il meteo al mare Riapre lo spazio marino che diverte grandi e piccini con i suoi sport estivi. Insegnanti e strutture qualificate per vela, surf, windsurf, canoa e beach tennis in collaborazione con i campioni del Circolo Canottieri Aniene, il prestigioso circolo sportivo romano fondato nel 1892; con gli olimpionici Raffaello Leonardo e Alessandra Sensini
1 min
Ha riaperto i battenti il Tognazzi Marine Village ASD la associazione sportiva dilettantistica di Castel Porziano dove è possibile praticare tutti gli sport del mare, dalla Vela al SUP, dalla Canoa al kayak, windsurf, kitesurf beach volley e beach tennis. Base nautica dello storico Circolo Canottieri Aniene la struttura ospita la Squadra Olimpica di vela Salini Impregilo del Circolo Canottieri Aniene che si sta allenando per Rio de Janeiro.

Da quest'anno c'è una web cam puntata 24ore su 24 sul mare e sulla spiaggia. La Scuola di Mare realizzata in collaborazione con Aquaniene e dunque con l’antico Circolo Canottieri Aniene offre ai più giovani la possibilità di conoscere la vela. La Scuola di Mare quest’anno ha lanciato un nuovo Corso Academy di 12 giorni stanziali dove i ragazzi dai 10 anni in su potranno vivere un’intensa avventura a contatto con la natura praticando tutti gli sport “ di superficie” insieme al corso base di immersione fino a 12 metri con il rilascio del brevetto “Open Water Diver Junior”, rilasciato da Antonio de Vellis, responsabile dl centro di subacquea e grande conoscitore della zona di mare e delle secche di Tor Paterno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Vela