Paltrinieri e Fiamingo tifosi speciali per Luna Rossa: cosa hanno fatto a Barcellona

La coppia è sbarcata in Spagna per l'attesa finale della Louis Vuitton Cup che vedrà opposte l'imbarcazione azzurra e i britannici di Ineos: i dettagli
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Cresce l'attesa per la sfida tra Luna Rossa e Ineos Britannia, valida per la finale della Louis Vuitton Cup 2024. Dopo aver vinto una regata a testa e aver rispettato un giorno di riposo, i due equipaggi si daranno battaglia oggi, sabato 28 settembre, in gara 3 e gara 4. L'imbarcazione azzurra sogna il trionfo e potrà inoltre contare su due tifosi speciali, giunti a Barcellona per l'occasione: Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo.

Paltrinieri e Fiamingo a Barcellona per Luna Rossa

Il nuotatore azzurro e la fidanzata, stella della scherma italiana, sono atterrati nella città catalana per assistere alle regate che vedranno protagonista Luna Rossa. Rossella ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nel quartier generale della barca italiana, sorridente in compagnia del 'suo' Gregorio e pronta a sostenere l'imbarcazione di Patrizio Bertelli in un appuntamento che vale la storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA