Ivan Zazzaroni è il nuovo Direttore Editoriale dei siti del Gruppo Amodei

Il suo arrivo è frutto di una scelta strategica che mira a rendere la notizia sempre più protagonista, conferendole personalità e forte personalizzazione
Ivan Zazzaroni è il nuovo Direttore Editoriale dei siti del Gruppo Amodei
2 min

ROMA - Il Gruppo Editoriale guidato da Roberto Amodei, da sempre contraddistinto da una grande spinta al rinnovamento e all’ innovazione commerciale, editoriale , strategica, introduce una figura di spicco nel mondo del giornalismo sportivo nel ruolo di Direttore Editoriale dell’area digital: Ivan Zazzaroni.

Un giornalista esperto, con importanti collaborazioni all’attivo e una grande notorietà come Zazzaroni, fa e crea opinione. Il suo arrivo è frutto di una scelta strategica che mira a rendere la notizia sempre più protagonista, conferendole personalità e forte personalizzazione. Contenuti unici, esclusivi, veloci e asciutti come si deve nel mondo digital.

Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto, inMoto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, sono i grandi brand che Zazzaroni si troverà a guidare: un bacino, quello dei siti del gruppo Amodei che conta circa 3 milioni di utenti unici mese (dati Audiweb). 

Zazzaroni trova un team di grafici, giornalisti, colleghi del marketing e del reparto adv, già molto affiatato e motivato. Il dinamismo della redazione web si amalgama perfettamente con la redazione stampa per una sinergia finalizzata, come sempre, alla realizzazioni di prodotti completi che rispondono alle richieste dei milioni utenti e lettori.

L’Editore, i Direttori e i colleghi tutti danno il benvenuto a Ivan con i migliori auguri di un percorso ricco di successi e soddisfazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA