Raynaud a Sky Germania

Dopo 8 anni di successi in Italia Jacques Raynaud, dal primo aprile, passa a Sky Germania.
Raynaud a Sky Germania
2 min

ROMA - Dopo 8 anni in Italia, Jacques Raynaud in Germania per la crescita di Sky Deutschland. Il Gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky. Tra le novità principali, dal 1° aprile, Jacques Raynaud diventerà Executive Vice President Sports and Advertising di Sky Deutschland; Colin Jones, Group Finance Director, assumerà il ruolo di CFO tedesco; e Deborah Baker, Group Director for People, supporterà ulteriormente il CEO Carsten Schmidt e il senior management team della pay tv tedesca.
    Jacques Raynaud, che ha guidato con successo la direzione Sky Sport Channels & Sky Media in Italia negli ultimi 8 anni, diventerà quindi EVP Sports and Advertising in Germania. Sarà a diretto riporto del CEO Carsten Schmidt, con la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’offerta sportiva e il business pubblicitario della pay tv tedesca, per dare una spinta e un contributo decisivo al percorso di crescita di Sky De. Si tratta di un cambiamento molto importante perché inquadrato in un più vasto rafforzamento dell’organizzazione di Sky in Germania. A Jacques Raynaud riporteranno Roman Steuer, EVP Sports, Thomas Deissenberger e Martin Michel Managing Directors di Sky Media.
In Italia dal 2010 Raynaud ha contribuito in modo significativo a posizionare Sky Sport sul mercato come un brand leader nel racconto sportivo da tutti i punti di vista. Nell’ambito advertising, Raynaud è stato importante per il raggiungimento di una straordinaria crescita di Sky Media.


© RIPRODUZIONE RISERVATA