Sky Soundbox: dal bordocampo alla pit lane, tutte le emozioni dello sport amplificate al massimo

Sky Soundbox: dal bordocampo alla pit lane, tutte le emozioni dello sport amplificate al massimo
3 min

Una delle ultime novità della road map di Sky Q è Sky Soundbox, il nuovo sistema per l’amplificazione del suono nato dalla collaborazione fra Sky e Devialet, e pensato per garantire un’esperienza audio potente ed immersiva, trasformando il modo di vivere la TV.

Collegandola a Sky Q, la Sky Soundbox riconosce i contenuti che si stanno guardando e garantisce un’esperienza audio esclusiva per vivere tutte le emozioni del Cinema, della Musica e dello Sport. Proprio gli eventi sportivi diventeranno unici e totalizzanti con Sky Soundbox per godere ogni momento a casa davanti alla TV come allo stadio o in pista: dai commenti tecnici all’esultanza per un gol, una pole position o un game vinto, dal bordocampo alla pit lane. Non solo calcio, quindi, ma anche tennis, basket e motori: passioni da vivere tutte in prima linea, anche grazie a Sky Soundbox.

Serie A, Champions League, Europa League, NBA, Tennis, Moto GP e Formula 1. Sono queste le competizioni protagoniste delle prossime settimane dello sport su Sky da vivere grazie all’immersività di Sky Soundbox. Sul cemento di Londra è ufficialmente cominciata la corsa alle ATP Finals 2018, partite domenica 11 novembre fino al 18, in pista vanno in scena le ultime due tappe mondiali di Moto GP (il 18 novembre a Valencia) e Formula 1 (il 25 novembre ad Abu Dhabi), mentre le squadre italiane Juventus, Inter, Napoli, Roma saranno impegnate sui campi europei martedì 27 e mercoledì 28 novembre per la 5° giornata di Champions League, e Milan e Lazio per il 5° turno di Europa League di giovedì 29. Imperdibili anche i top match della Serie A come Roma-Inter (2 dicembre) e Juventus-Inter (7 dicembre) e le spettacolari partite di basket NBA, con la possibilità di seguire un match anche in prima serata e con il commento in italiano, Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies, domenica 18 novembre alle 21.30. Da non perdere anche Cavaliers-Lakers, con il ritorno a Cleveland di LeBron James, nella notte tra il 21 e il 22 novembre. Sempre per il basket, mercoledì 21, alle 20.30, fari puntati sulla Nazionale Italiana Femminile, che affronterà la Svezia, in un match valido per le qualificazioni all’Europeo del 2019.

Grandi appuntamenti sportivi da vivere in modo ancora più spettacolare grazie a Sky Soundbox che combina le prestazioni di un sistema home cinema 5.1, con altoparlanti subwoofer e satellite inclusi, alla semplicità di un unico e compatto dispositivo.

Anche facendo zapping tra un calcio di rigore, il rombo di un motore e la corsa sul parquet, l’esperienza davanti alla TV sarà sempre coinvolgente come a bordocampo, su una pit lane o su un campo di basket. Infatti, Sky Soundbox gestisce dinamicamente il livello dell’audio dei diversi programmi, senza bisogno di regolare e adattare il volume.  

Sky Soudbox è anche compatibile con tutti i device grazie a un ingresso HDMI, con cavo ottico e Bluetooth, e può essere controllata direttamente tramite telecomando Sky.

Per informazioni sull’acquisto: https://shop.sky.it/


© RIPRODUZIONE RISERVATA