Maltempo: ragazzo salvato dai pompieri a Grosseto, un morto ad Arezzo

Un giovane, rimasto intrappolato con la sua auto in un sottopasso, è stato soccorso dai vigili del fuoco. Ritrovato il corpo senza vita dell' anziano disperso ieri
Maltempo: ragazzo salvato dai pompieri a Grosseto, un morto ad Arezzo© ANSA
1 min

Un giovane, rimasto intrappolato con la sua auto nel sottopasso stradale ferroviario del Casone comune di Follonica, è stato salvato dai vigili del fuoco del distaccamento di Follonica (Grosseto) la scorsa notte, intorno alle 4:30. Il ragazzo era salito sul tetto della vettura per sfuggire alla piena dell'acqua. I pompieri lo hanno raggiunto e tratto in salvo. Sono infatti numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, tutti nella parte nord della provincia di Grosseto dovuti ad allagamenti e alberi pericolanti. Tra questi un pino che è stato messo in sicurezza sulla strada provinciale 158 delle Collacchie, nei pressi di un camping.

Maltempo, ritrovato morto anziano disperso

E' stato ritrovato morto l'uomo di 72 anni disperso dalla serata di ieri a Arezzo, nella frazione di Olmo. I vigili del fuoco e la polizia locale hanno ritrovato l'auto del 72enne vuota nei pressi di un sottopasso delle Ristradelle, nella tarda serata, mentre il corpo senza vita dell'anziano è stato ritrovato nei pressi del campo sportivo di Olmo stamani intorno alle 8.10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA