Ronaldo a Sanremo 2020? L'indizio arriva da Georgina

La fidanzata del fuoriclasse della Juventus salirà questa sera sul palco dell'Ariston e con lei potrebbe esserci anche CR7
Ronaldo a Sanremo 2020? L'indizio arriva da Georgina
10 min

A Sanremo è il giorno di Georgina: la compagna di Cristiano Ronaldo oggi salirà sul palco del Festival di Sanremo. Sarà una delle due donne che affiancheranno Amadeus nella co-conduzione della terza giornata dell’evento. L’emozione della modella spagnola è altissima, come testimoniato nel suo ultimo post: «Il mio volto felice sapendo che Sanremo sta arrivando» ha scritto una paio di giorni fa a corredo di una foto che la ritrae sorridente. Finora la si è vista assidua frequentatrice dello sky box privato dello Stadium ad applaudire Ronaldo e in diverse campagne pubblicitarie. Ma la ribalta del Teatro Ariston è tutta un’altra cosa, è il suo vero battesimo italiano. Nella città dei fiori, l’attesa, inutile dirlo, è alle stelle. Tanto che si narra anche di un possibile blitz di Ronaldo in Riviera per applaudire e sostenere la sua fidanzata.

L'indizio social arriva dal profilo Instagram della stessa Georgina che ha appena postato una foto che recita: "Sanremo stiamo arrivando"

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sanremo here we go!!!! ?? #sanremo

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA