Direttore Radio Maria choc: "Covid complotto per il mondo di Satana"

La pandemia da Coronavirus secondo don Livio Fanzaga è un progetto: "Volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore"
Direttore Radio Maria choc: "Covid complotto per il mondo di Satana"© ANSA
2 min

"Un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato". Tutto per creare "il mondo di Satana". Questa è la pandemia da Coronavirus secondo don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, che ne ha parlato in un intervento che sta facendo discutere, l'11 novembre scorso, nella sua rubrica "Lettura cristiana della cronaca e della storia".

Il mondo di Satana

Obiettivo di questo "progetto", secondo il sacerdote, sarebbe quello di "costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere". "A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia", ha argomentato, "ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA