Paolo Fox: Oroscopo 2021, le previsioni di tutti i segni zodiacali

Segno per segno tutto quello che accadrà a partire da gennaio nell'anno della rinascita, come è stato definito da molti
Paolo Fox: Oroscopo 2021, le previsioni di tutti i segni zodiacali
2 min

ROMA - Dopo un 2020 disastroso sono in molti a voler conoscere l'Oroscopo 2021 e a scoprire cosa dicono le stelle per il futuro. Come ogni anno Paolo Fox ha dato a I Fatti Vostri le previsioni, segno per segno, di quello che accadrà nei prossimi mesi.

ARIETE: ottime notizie in arrivo nel 2021, in particolar modo nei mesi di febbraio ed aprile.

TORO: possibile svolta in amore; le storielle dei mesi precedenti potrebbero diventare presto molto importanti.

GEMELLI: le relazioni che nasceranno a febbraio saranno molto importanti e intriganti.

CANCRO: in estate avranno l’appoggio incondizionata di Giove. Il consiglio è quello di allargare il loro giro di conoscenze. Devono rimettersi in gioco in amore.

LEONE: gli incontri saranno favoriti soprattutto a maggio. L’amore tornerà protagonista già a partire da aprile. Luglio sarà un mese interessante.

VERGINE: il prossimo anno gli incontri risulteranno essere molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo. Bene Plutone e Venere.

BILANCIA: Venere tornerà a proteggere i sentimenti nel 2021. Previste emozioni importanti nel mese di maggio.

SCORPIONE: un anno positivo grazie ai diversi favori della Luna, di Giove e del Sole. Torneranno a galla emozioni ormai sopite.

SAGITTARIO: nel nuovo anno possibilità di conoscere gente nuova e interessante. Giugno portebbe rivelarsi un mese caotico mentre a luglio verrà riconfermato un lavoro.

CAPRICORNO: alcune coppie si lasceranno a settembre e per questo nel nuovo anno bisogna essere più saggi e prudenti.

ACQUARIO: amori trasgressivi in arrivo per i single mentre si attendono giorni difficili e complicati nel mese di aprile.

PESCI: in arrivo weekend interessanti, soprattutto nel mese di giugno. Il 2021 sarà un anno fertile grazie all'influsso di Giove.


© RIPRODUZIONE RISERVATA