Paola Turci e Francesca Pascale ancora insieme: spunta un prezioso anello

Dopo le voci di crisi la cantante e l'ex compagna di Silvio Berlusconi sono state paparazzate durante una seduta di shopping
Paola Turci e Francesca Pascale ancora insieme: spunta un prezioso anello
2 min

ROMA - Continua a gonfie vele il rapporto tra Francesca Pascale e Paola Turci. Dopo i gossip che parlavano di un presunto allontanamento il settimanale Oggi ha pubblicato nuove foto della coppia. L'ex di Silvio Berlusconi e la cantante sono state beccate in un momento di shopping. Francesca e Paola sono uscite insieme da Villa Maria, la dimora di Casatenovo che l'ex premier e leader di Forza Italia Berlusconi ha regalato alla Pascale, per fare tappa in un negozio di giocattoli. Per muoversi in città hanno utilizzato una Porsche Cayenne ibrida dal valore di 100 mila euro. Le due si sono tenute a braccetto per tutto il tempo e all'occhio dei più attenti non è sfuggito il prezioso anello che ha sfoggiato la Turci.  Queste immagini mostrano l'intenzione, da parte di Paola e Francesca, di vivere il loro legame alla luce del sole, senza alcuna paura.

Le parole di Vladimir Luxuria

Ad oggi Francesca Pascale e Paola Turci non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro storia. Qualche tempo fa hanno però lasciato il segno le affermazioni di Vladimir Luxuria: "Quando Francesca e Silvio Berlusconi si sono lasciati, lei ha sofferto molto, era arrabbiata, delusa. Tutti hanno sempre pensato che stesse con lui solo per soldi, invece lo amava davvero e della differenza di età non le importava nulla. Perciò si è sentita tradita. Lei lo aveva già detto da quel dì: ‘Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente’. Credo sia sempre stata gender fluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi. La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio... che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA