Nunzia De Girolamo e quella foto con Giletti: la reazione del marito

L'ex Ministro spiega tutta la verità su quello scatto pubblicato da Chi e svela come ha reagito Francesco Boccia. Scopri tutti i dettagli
Nunzia De Girolamo e quella foto con Giletti: la reazione del marito
2 min

ROMA - Nunzia De Girolamo è tornata a parlare del servizio fotografico realizzato insieme all'amico e collega Massimo Giletti. A far scalpore soprattutto lo scatto in cui Giletti lecca il ginocchio dell'ex Ministro del Governo Letta. In realtà, come spiegato da Nunzia al settimanale Oggi, era tutta una farsa. "Non me lo lecca: se avesse tirato fuori la lingua gliel'avrei staccata! Era una foto che sarebbe dovuta restare privata. Durante una pausa dallo shooting Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio  e ha detto: "Questa la mandiamo a Boccia". Non mi aspettavo di vederla pubblicata. Ma mi serve per mandare un messaggio agli uomini: per dimostrare di essere un maschio alfa non c'è bisogno di cacciare la lingua", ha dichiarato la De Girolamo. La 45enne, che sta per debuttare su Rai Uno come conduttrice al timone del nuovo format Ciao Maschio, ha poi svelato la reazione del marito Francesco Boccia davanti ad un'immagine del genere.

Cosa ha detto il marito di Nunzia De Girolamo della foto con Giletti

L'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha assicurato che Francesco Boccia, con il quale è sposata dal 2011, non ci è rimasto male per la foto con il conduttore di La7. "Giletti è anche amico suo, sa che scherza. Boccia non è geloso, non ha sospetti, mi lascia grande libertà. Forse dovrei dargli qualche motivo per essere meno sicuro (ride, ndr)", ha assicurato Nunzia De Girolamo. Boccia non si è ingelosito neppure quando Nunzia ha partecipato al programma di Milly Carlucci e si è lasciata andare a coreografie sensuali con Raimondo Todaro. "Mio marito non era geloso di Raimondo. Ma al primo allenamento è venuto con nostra figlia Gea a controllare. Un sopralluogo intimidatorio, da vero uomo del Sud (ride, ndr)", ha confidato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA