Walter Zenga e figli, promessa mantenuta: cosa succede ora

L'ex portiere dell'Inter ha rivisto Nicolò e Andrea dopo il Grande Fratello Vip: a Live-Non è la d'Urso i dettagli dell'incontro
Walter Zenga e figli, promessa mantenuta: cosa succede ora

ROMA - Come promesso al Grande Fratello Vip Walter Zenga si è riunito con i figli Nicolò e Andrea. Dopo l'eliminazione di quest'ultimo dal reality show di Canale 5 l'ex calciatore è rientrato in Italia per riabbracciare i due ragazzi, frutto del matrimonio naufragato con l'ex conduttrice tv Roberta Termali. Zenga senior è stato poi ospite a Live-Non è la d'Urso dove ha raccontato i dettagli dell'incontro: "Quando ci simo visti ci siamo abbracciati forte. Il rapporto lo devo recuperare con Andrea e con Nicolò, loro sono i miei figli e devo essere io da persona adulta, più grande, a istituire un rapporto con loro e loro mi dovrebbero seguire". L'Uomo Ragno ha aggiunto: "Rispetto sempre le opinioni di tutti, ma se si dice che li ho abbandonati, sarebbe un'immagine falsa. Abbiamo parlato per due ore e mezza del più e del meno. Secondo me non dobbiamo parlare del passato e darci le colpe, che ci sono da parte di tutti, per un motivo o l'altro. L'importante è stabilire di avere un rapporto da far diventare più bello, perché il tempo non si recupera". E poi ancora: "Trovare il momento per vedersi è stato facile perché c'era la voglia di tutti e tre. La cosa più bella che mi hanno detto è ti voglio bene". Ora da parte di tutti e tre c'è la voglia di rafforzare ancora di più questo legame. Walter Zenga si è detto pronto anche ad un confronto con l'ex moglie Roberta Termali. Nessuna dichiarazione da parte dell'allenatore su Rosalinda Cannavò, la nuova fidanzata di Andrea conosciuta proprio al Gf Vip.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti