Intervista a Meghan e Harry in Italia: quando e dove vederla in tv

L'evento, venduto a 68 Paesi per un totale di 6 milioni di euro, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8
Intervista a Meghan e Harry in Italia: quando e dove vederla in tv© EPA
2 min

"Quasi due miliardi di persone guardarono in tv il loro matrimonio, dall'esterno sembrava come una favola, poi sbalordirono il mondo rinunciando alle loro cariche reali": la voce di Oprah Winfrey ha aperto l'attesissima e temutissima intervista ai duchi di Sussex Meghan e Harry sulla Cbs. La principessa ha precisato subito che non hanno ricevuto alcun compenso per la conversazione con la famosa anchor americana. L'intervista e' stata venduta a 68 Paesi e per i diritti la Cbs ha pagato almeno 6 milioni di euro.

L’intervista a Meghan e Harry su Sky in Italia il 9 marzo

Sky Italia ha annunciato che lo speciale Cbs Presents Oprah with Meghan and Harry, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8. Un'intervista ad ampio spettro che ha toccato diversi argomenti e già ha creato bufere e reazioni clamorose, soprattutto per le dichiarazioni sul razzismo. In un secondo momento, si è unito a loro anche il Principe Harry e si è parlato del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione. Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore è stato trasmesso il 7 marzo su CBS Television Network negli Stati Uniti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA