Ilary Blasi: "La serie su Totti? Spalletti è perfetto..."

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha replicato alle critiche di questi giorni su 'Speravo de morì prima'
Ilary Blasi: "La serie su Totti? Spalletti è perfetto..."© Mediaset
3 min

ROMA - In un'intervista a La Repubblica Ilary Blasi ha detto la sua su 'Speravo de morì prima', la serie Sky che racconta gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti. La fiction ha ricevuto diverse critiche, tra cui quelle di Antonio Cassano. "Penso che molta gente volesse i sosia: in realtà è una storia che rappresenta un periodo, devi trovare il sapore. E c’era. Se è stato difficile per gli spettatori, pensi per noi. Quando sei lì e segui una storia che è la tua vita, è normale che i primi dieci minuti provi una strana sensazione. Poi mi sono lasciata andare, ho seguito quello che accadeva e la storia è raccontata molto bene. Non sono eventi accaduti cinquant'anni fa, l’addio di Francesco al calcio è stato tre anni fa, e noi siamo ancora qui, giovani", ha dichiarato la presentatrice Mediaset.

Cosa pensa Ilary Blasi della serie tv su Totti

"Trovo che Pietro Castellitto e Greta Scarano siano stati bravi e coraggiosi. Poi capisco che per alcuni amici sia stato strano vederci rappresentati. In alcune scene lo era anche per me. Spalletti è fondamentale in questa serie, in ogni racconto c’è un antagonista e Tognazzi lo interpreta in maniera perfetta", ha aggiunto Ilary Blasi. E in merito a quelli anni la padrona di casa dell'Isola dei Famosi ha ammesso: "Ovviamente ero più lucida di lui in quel periodo, poi più di tanto non puoi capire. Io ho solo cercato di aiutarlo standogli vicino, era un passaggio che doveva affrontare lui. Non è facile per nessuno sportivo, hanno fatto sempre e solo quello, è quasi un lutto. C’è pure chi arriva a lasciare perché si è rotto le scatole, ma c’è quello che non accetta la guerra contro gli anni e soffre".

Ilary Blasi ha cambiato idea sul quarto figlio?

In casa Totti potrebbe presto arrivare il quarto figlio. Un sogno per l'ex calciatore mentre la moglie è sempre stata più restia. Oggi però Ilary Blasi sembra aver cambiato idea: "Da una parte mi piacerebbe, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire ancora più giovane. Dall’altra dico che ce la siamo fatta una famiglia, i due figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci stiamo godendo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva. La gravidanza mi piace, sono stata fortunata non ho mai avuto problemi. Mi faccio tante domande".


© RIPRODUZIONE RISERVATA