Uomini e Donne, altro grave lutto: è morta Erica Vittoria Hauser

Maria De Filippi e tutta la redazione del programma di Canale 5 piangono la morte della giovane modella: scopri cosa è successo
Uomini e Donne, altro grave lutto: è morta Erica Vittoria Hauser

ROMA - È morta un'ex Dama del Trono Over, Erica Vittoria Hauser. Un altro grave lutto a Uomini e Donne dopo la scomparsa del Cavaliere Fabio Donato Saccu. Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. La Hauser, di professione modella e imprenditrice, era stata protagonista della corte di Maria De Filippi nel 2013. Dopo diversi mesi di trasmissione Erica era andata via con Ivano Rotoli. La storia d'amore, però, è durata a malapena una manciata di mesi. La notizia della scomparsa arriva dai profili social dei familiari della donna, oltre che dai messaggi di cordoglio lasciati da alcuni protagonisti del dating show in onda su Canale 5. Ignote le cause del decesso: Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, nella Capitale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti