Mauro Romano, Manuela Arcuri ex fidanzata dello sceicco: "Non è lui"

L'attrice ha parlato a Domenica Live della sua storia d'amore con Al Habtoor e spiegato perché non può essere lui il bimbo scomparso nel 1977
Mauro Romano, Manuela Arcuri ex fidanzata dello sceicco: "Non è lui"
2 min

Barbara d'Urso è tornata ad occuparsi del caso Mauro Romano con un'ospite d'eccezione: Manuela Arcuri. Secondo la famiglia del bambino scomparso negli anni Settanta Mauro potrebbe essere lo sceicco Al Habtoor. L'Arcuri è intervenuta a Domenica Live in qualità di ex fidanzata dell'uomo. Manuela è stata legata ad Al per diverso tempo prima di conoscere l'attuale compagno Giovanni Di Gianfrancesco. "Abbiamo avuto una relazione di circa un anno. Per me è stato come vivere una favola. Ero innamorata e mi piaceva tantissimo", ha confidato Manuela, che all'epoca aveva circa 22 anni.

Mauro Romano è lo sceicco? No, parla Manuela Arcuri

"Ho potuto conoscerlo bene, sono stata da lui a Dubai tre volte e ho conosciuto la sua famiglia. Per la mia esperienza diretta posso dire che lui ha due fratelli e sorelle. Si assomigliano tutti tra fratelli e sono uguali al padre", ha aggiunto l'attrice di Latina. L'Arcuri ha poi ammesso di non ricordare la cicatrice sulla mano che ha spinto la famiglia Romano a collegare lo sceicco al piccolo Mauro. "Forse non era così evidente fcome si dice", ha osservato la d'Urso. Manuela ha infine confessato di non avere più rapporti con l'ex fidanzato ma di averlo incontrato qualche anno fa durante una vacanza a Dubai. "È una persona per bene", ha assicurato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA