Natalia Paragoni: "Troppo sesso con Zelletta, sono corsa in farmacia"

Confessione bollente dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha raccontato ai suoi follower dettagli intimi della sua vita privata
Natalia Paragoni: "Troppo sesso con Zelletta, sono corsa in farmacia"
2 min

Weekend di passione, forse troppa, per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia nata a Uomini e Donne è stata lontana per diversi mesi vista la partecipazione dell'ex tronista al Grande Fratello Vip e ora sta recuperando il tempo perduto. Su Instagram la Paragoni ha ammesso di sentirsi "incriccata" a causa di un dolore muscolare: un fastidio che l'ha spinta a recarsi in farmacia, dove ha acquistato dei cerotti caldi per risolvere il problema. "Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea", ha raccontato Natalia ai suoi follower. Sui social network Zelletta è stato prontamente ribattezzato Lo stallone di Taranto.

Natalia Paragoni, infortunata dopo il sesso con Zelletta

La confessione di Natalia Paragoni ha attirato però più di qualche critica. Ad esempio Karina Cascella si è scagliata contro la web influencer: "Si sta superando un po' il limite. Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi non viene fatta perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype attorno al prorpio profilo e cercare di coinvolgere più persone. Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli però è anche brutto che si è veramente disposti a svendersi". Né Natalia né Andrea Zelletta hanno replicato alle critiche dell'opinionista tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA