Carolina Marconi ha un tumore: è la fidanzata di Alessandro Tulli

L'ex concorrente del Grande Fratello, legata da tempo all'ex calciatore, ha dato l'annuncio su Instagram lasciando tutti senza parole
Carolina Marconi ha un tumore: è la fidanzata di Alessandro Tulli
2 min

Dramma per Carolina Marconi. L'ex soubrette, legata da anni all'ex calciatore Alessandro Tulli, ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata lo scorso marzo e ha lasciato spiazzata la Marconi, che ha partecipato al Grande Fratello nel 2004. “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto Carolina su Instagram. La Marconi ha poi aggiunto:  “Mi sono calmata, anzi dovevo farlo per forza e sono rientrata in stanza dai medici che a loro volta hanno cercato di tranquillizzarmi…così metabolizzata la notizia mi sono asciugata le lacrime”. La 43enne è stata operata lo scorso 6 aprile.

Grande Fratello: Carolina Marconi ha un tumore al seno

L'intervento al seno è stato lungo e doloroso per Carolina Marconi. È durato ben otto ore e oltre all'esportazione del tumore i medici hanno ricostruito anche la mammella. "Purtroppo è uscito l’esame istologico e devo fare per forza la chemio per 6 mesi per prevenzione. Mi è ricrollato ancora il mondo addosso. Non era finita lì ma va bene così, mi ero promessa che avrei affrontato tutto con serenità, coraggio e determinazione". Infine, nel lungo post su Instagram, i ringraziamenti a "tutta la mia famiglia, il mio compagno e gli amici che mi sono stati sempre vicino", ma anche "a tutti i medici ed infermieri che mi stanno seguendo giorno dopo giorno".

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli

Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex Roma, dal 2014. Un amore importante, cresciuto nel tempo e diventato sempre più forte. In passato la Marconi è stata fidanzata col deejay Tommy Vee, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. Dopo un breve periodo sotto i riflettori Carolina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al negozio d'abbigliamento che ha aperto a Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA