Amici, il cantante Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni

L'ex allievo ha partecipato alla sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi col nome d'arte Mike Bird: scopri cosa è successo
Amici, il cantante Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni
2 min
Tagsamici

Dramma ad Amici. Il cantante Michele Merlo sarebbe stato ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. La notizia sulle gravi condizioni di salute dell'artista, 28 anni, si è diffusa nella notte sui social dove un coro unanime di fan ha iniziato ad augurare il meglio al ragazzo, conosciuto con il nome d’arte di Mike Bird. Tra questi anche Federico Rossi del duo Benji & Fede. "Forza anima libera", ha scritto Rossi a corredo dell’ultimo post Instagram di Michele, condiviso solo due giorni fa. “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, è stato il pensiero del cantante scritto di recente a margine dello scatto di un tramonto.

Amici: chi è il cantante Michele Merlo

Michele Merlo è diventato noto nel 2017, quando ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (vinta dal ballerino Andreas Muller). Il cantautore si è presentato con il nome d'arte di Mike Bird ed è stato eliminato in semifinale. Nel corso del programma ha più volte discusso con il suo Coach Morgan mentre ha instaurato un ottimo rapporto con Emma Marrone. Tra una prova e l'altra Michele ha intrapreso una storia d'amore con un'altra allieva del programma, Shady. Dopo la fine della trasmissione la relazione tra i due è giunta al termine. Nel 2020 Michele è stato bocciato alle selezioni per Sanremo Giovani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA