Michele Merlo è morto: il cantante di Amici non ce l'ha fatta

Il 28enne era stato ricoverato lo scorso venerdì nel reparto di di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna: leggi tutti i dettagli
Michele Merlo è morto: il cantante di Amici non ce l'ha fatta
2 min
Tagsamici

Michele Merlo è morto. Il cantante, 28 anni ed ex concorrente di X Factor e Amici, è deceduto nella tarda serata di domenica 6 giugno. Il musicista era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A dare il triste annuncio i consulenti della famiglia in una nota. Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore.

È morto Michele Merlo, il Mike Bird di Amici

"Michele - ha fatto sapere ieri la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". I famigliari di Merlo hanno anche voluto "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale"


© RIPRODUZIONE RISERVATA