Mara Venier in ospedale, l'intervento va male: "L'incubo continua"

La conduttrice Rai si è sfogata su Instagram, postando una foto che la ritrae con la flebo al braccio: scopri cosa è successo
Mara Venier in ospedale, l'intervento va male: "L'incubo continua"
2 min

Giorni complicati per Mara Venier. La presentatrice di Domenica In è tornata in ospedale dopo il duplice intervento ai denti che ha subito di recente. "Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo": è iniziato così lo sfogo della conduttrice 70enne su Instagram. "Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30... sono uscita alle 17.30, dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento!", ha raccontato usando, tra l'altro, gli eloquenti hastag #nonfiniscequi #lalunanelpozzo.

Mara Venier in ospedale, cosa è successo

A quanto pare Mara Venier intende procedere per vie legali: "Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì di corsa dal chirurgo maxillo facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo...!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)". Nonostante le evidenti difficoltà zia Mara non ha abbandonato il suo pubblico e domenica scorsa ha condotto egregiamente la puntata di Domenica In.


© RIPRODUZIONE RISERVATA