Giorgio Armani, 15 giorni in ospedale: "Tutta colpa di due buzzurri"

Il famoso stilista ha raccontato la sua disavventura e aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute: scopri i dettagli
Giorgio Armani, 15 giorni in ospedale: "Tutta colpa di due buzzurri"© LAPRESSE
2 min

Problemi di salute per Giorgio Armani. Il famoso stilista è stato in ospedale, per due settimane, per una brutta frattura alla spalla e conseguente, delicata, operazione. "Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato", ha spiegato Armani al termine della sua sfilata Uomo Primavera-Estate 2022 presentata il 21 giugno nel giardino del suo Palazzo Orsini in via Borgonuovo a Milano. La vicenda risale a circa un mese fa, come raccontato da Re Giorgio: "Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato".

Giorgio Armani incidente: lo stilista è stato operato

“Mi sono rotto l’omero in più punti – ha detto Giorgio Armani ai giornalisti presenti – me ne hanno dovuti dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi e quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare, ecco spiegato il motivo. Era solo quello". Armani ha raccolto gli applausi al termine della sfilata insieme al suo storico assistente Leo dell'Orco. Il creativo ha precisato: "Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili, è il mio collaboratore ed è molto bravo così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA