Ilona Staller, vitalizio dimezzato: quanto guadagna oggi Cicciolina

La vita dell'ex pornostar è cambiata dopo i tagli del Movimento 5 Stelle: l'attacco a Luigi Di Maio fa discutere. Scopri tutti i dettagli
Ilona Staller, vitalizio dimezzato: quanto guadagna oggi Cicciolina© ANSA
2 min

In una lunga intervista concessa al settimanale Vero Ilona Staller ha parlato del vitalizio che continua a ricevere per via del suo impegno di parlamentare svolto dal 1987 al 1992. Un impegno che per anni ha permesso alla 69enne di ricevere un sostanzioso vitalizio che tanto ha fatto discutere. Da circa tre anni il vitalizio è stato però dimezzato con i tagli operati dal Movimento 5 Stelle. Quanto guadagna oggi Cicciolina? Appena 800 euro, come rivelato dalla diretta interessata. L'ex attrice a luci rosse non ha esitato ad attaccare il Ministro degli Esteri, nonché esponente del M5S, Luigi Di Maio: "Mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenze, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio”.

Cosa fa oggi Cicciolina/Ilona Staller

Oggi Ilona Staller è concentrata su due grandi passioni: la pittura e i gatti. Durante l’emergenza Coronavirus la Staller ha dipinto molti quadri e in questo periodo sta preparando una mostra con la quale girerà tutto il mondo. L'ungherese spera però di tornare presto in tv, magari in un reality show per farsi conoscere meglio. “Un anno fa Alfonso Signorini ha fatto il mio nome come concorrente per il Grande Fratello Vip, poi il mio nome è sparitoAnche Milly Carlucci mi voleva a Ballando con le Stelle, c’è qualcuno che non vuole che io lavori e non credo che sia una cosa legata ai film per adulti fatti in passato, forse ci sono problemi di altro tipo“, ha ribadito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA