Fedez e Chiara Ferragni, vacanza di lusso: costo dell'hotel da capogiro

Il cantante e l'imprenditrice digitale si stanno rilassando con i figli Leone e Vittoria a Forte dei Marmi: scopri tutti i particolari
Fedez e Chiara Ferragni, vacanza di lusso: costo dell'hotel da capogiro
1 min

Vacanze in Italia per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha scelto Forte dei Marmi per trascorrere qualche giorno di relax al mare con i figli Leone e Vittoria. Vacanze, ovviamente, all'insegna del lusso. I Ferragnez alloggiano presso l’Augustus Hotel. Un resort incastonato in un paesaggio spettacolare tra la finissima sabbia del mare e la frescura della pineta, che fa da contorno alla struttura. La struttura alberghiera è immersa nel verde ed è costituita da varie strutture, quali Villa Presenti, la Nave ed altre sette ville private. Tutti gli ospiti dell'albergo, e dunque anche Chiara e Federico, possono utilizzare la spiaggia privata ed il Lido, ex villa Agnelli.

Quanto costa la vacanza dei Ferragnez a Forte dei Marmi

Quanto stanno spendendo Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi? Spulciando i siti specializzati è altamente probabile che la coppia stia sborsando circa mille euro a notte per una junior suite. Ulteriori servizi potrebbero aumentare il costo dell'esperienza in Versilia. Esperienza assai piacevole, come mostrano gli scatti dei Ferragnez su Instagram: Chiara e Fedez sono più che mai complici, affiatati e innamorati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA