Giulia Provvedi, l'ex di Gollini cade a terra e si rompe un dente

Incidente in spiaggia per la gemella de Le Donatella, che si è fatta male mentre registrava un video per i social network
Giulia Provvedi, l'ex di Gollini cade a terra e si rompe un dente
1 min

Imprevisto per Giulia Provvedi, componente del duo musicale Le Donatella nonché ex fidanzata di Pierluigi Gollini. La 27enne era intenta a registrare un video sulla spiaggia quando è caduta a terra e si è rotta un dente. È stata la stessa Giulia a condividere ironicamente sul suo profilo Instagram il video dell'accaduto. L'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi non ha avuto problemi a mostrare il suo dente spaccato dopo la caduta. Al filmato la Provvedi ha aggiunto la seguente didascalia: "La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video".

Giulia Provvedi è single

Dopo la fine della tormentata storia d'amore con il portiere dell'Atalanta la performer non è più riuscita ad innamorarsi. Non va meglio alla gemella Silvia: il compagno Giorgio De Stefano, dal quale ha avuto la figlia di un anno Nicole, è ancora in prigione. "Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando", ha dichiarato di recente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA