Uomini e Donne, ex tronista dj senza lavoro: cosa fa oggi per vivere

Discoteche chiuse in tutta Italia: il drammatico sfogo di Luca Dorigo, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi
Uomini e Donne, ex tronista dj senza lavoro: cosa fa oggi per vivere
2 min

Con le discoteche chiuse sono tante, tantissime, le persone che hanno perso il lavoro. Tra queste anche Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne per ben tre volte, prima nell'edizione 2005-2006 e poi in quella 2007-2008. In un'intervista a Fanpage Dorigo, che in passato ha scelto l'ex corteggiatrice Amalia con la quale la storia si è poi interrotta, sta vivendo un momento difficile: “Se fossi il proprietario di una discoteca sarei inca**ato nero per questa situazione. Sono sostanzialmente un “dipendente” del settore e sono comunque inca**ato nero, perché anch’io incontro molte difficoltà. Mi adatto e cerco di trovare altre soluzioni, ma non oso immaginare cosa stia passando quella povera gente che ha investito denaro, forze e tempo su locali che adesso valgono poco o niente. Ho visto personalmente delle situazioni devastanti. Conosco un dj che aveva le quote di una discoteca molto famosa a Milano. Lavorava tutte le sere, stava bene, era felice, con i suoi guadagni manteneva anche la madre in difficoltà e pagava un mutuo. Poi è scoppiata la pandemia e ora è sul lastrico".

Cosa fa oggi l'ex tronista Luca Dorigo

Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’ (ride, ndr). Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso. Anche così, a volte mi dicono di no perché se vado io, la gente si accorge che c’è l’ospite, si accalca e vengono i controlli. Praticamente non riesco a lavorare neanche gratis", ha raccontato Luca Dorigo, che lo scorso anno ha sostenuto un provino per il Grande Fratello. L'ex tronista di Uomini e Donne oggi è single.


© RIPRODUZIONE RISERVATA