Sonia Bruganelli, la foto della figlia malata sul jet: haters zittiti

La moglie di Paolo Bonolis ha messo a tacere chi da tempo la critica per l'utilizzo di un aereo privato: scopri tutti i dettagli
Sonia Bruganelli, la foto della figlia malata sul jet: haters zittiti
2 min

Sonia Bruganelli è stanca delle polemiche sul suo jet privato e con una foto ha messo a tacere tutti gli haters di Instagram. La moglie di Paolo Bonolis ha condiviso la foto della figlia Silvia che sale sull'aereo. La ragazza, oggi maggiorenne, ha problemi motori. "Quando vi “incarognite” per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe???", ha scritto la Bruganelli sui social network. Tra i tanti commenti è apparso quello di Tommaso Zorzi: "Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia”.

La malattia della figlia di Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia, la primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è nata con un problema cardiaco grave. Subito dopo la nascita è stata sottoposta a una operazione chirurgica che però le ha lasciato dei danni motori. "Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi”, ha spiegato la Bruganelli in una recente intervista. Oggi Silvia sta recuperando ma non è ancora del tutto autonoma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA