Uomini e Donne, Rosa Perrotta dramma: "Mio figlio è collassato"

Notte da incubo per l'ex tronista, tra l'altro incinta del secondogenito. Scopri cosa è successo al piccolo Ethan
Uomini e Donne, Rosa Perrotta dramma: "Mio figlio è collassato"
2 min

Grosso spavento per Rosa Perrotta. L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram i problemi di salute del figlio Ethan, avuto due anni fa dall'ex corteggiatore e attuale fidanzato Pietro Tartaglione. Il piccolo è collassato a causa di una febbre molto alta ed è stato portato d'urgenza al pronto soccorso. Qui gli è stata somministrata una massiccia dose di cortisone che gli ha causato effetti collaterali. "Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Ho temuto potesse avere danni cerebrali", ha raccontato Rosa su Instagram.

Il racconto di Rosa Perrotta

Il figlio di Rosa e Pietro si è sentito male in Sicilia, dove la famiglia si è recata per trascorrere qualche giorno di relax. "Abbiamo visto che non stava molto bene, sembravano però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno", ha spiegato la Perrotta ai follower. Quando poi sono rientrati a Napoli, Ethan "era di fuoco, bollente, febbre altissima, non siamo neanche andati a casa, siamo andati subito in ospedale". "Era una stufa. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattava di febbre da gola, che dà picchi altissimi ed improvvisi", ha confidato la 32enne.

La crisi isterica di Ethan

"La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte. Sotto l’effetto del cortisone Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti", ha fatto sapere Rosa Perrotta, che ha ringraziato i fratelli che l'hanno aiutata in questa situazione difficile. Ora il bambino sta bene ma l'influencer ha voluto specificare: "Condivido questa esperienza con voi per tranquillizzare tutte le mamme a cui può capitare qualcosa di simile. Mi sono sentita impotente". Entro la fine dell'anno la Perrotta diventerà mamma per la seconda volta: è in attesa di un altro maschietto, al quale darà il nome di Mario Achille.


© RIPRODUZIONE RISERVATA