Belen, Antonino vuole il matrimonio: "Le chiedo di sposarmi ogni giorno"

Prima intervista per la coppia dopo la nascita di Luna Marì, avvenuta lo scorso 12 luglio a Padova: leggi tutte le dichiarazioni
Belen, Antonino vuole il matrimonio: "Le chiedo di sposarmi ogni giorno"
2 min
TagsBelen

"Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto": è quanto dichiarato da Belen Rodriguez nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, che pubblica le prime immagini ufficiali della soubrette insieme alla figlia Luna Marì. "Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene", ha spiegato la soubrette, legata da un anno all'ex hair stylist 26enne.

La proposta di matrimonio di Antonino

"Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere", ha invece dichiarato Antonino Spinalbese, che ha omaggiato Belen di un costoso regalo dopo il parto. Per la Rodriguez si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Stefano De Martino, durato dal 2013 al 2017. Spinalbese, invece, non è mai stato sposato fino ad oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA