Melissa Satta presenta il nuovo fidanzato Mattia Rivetti

Prima foto social per la nuova coppia, insieme da mesi: l'ex Velina di Striscia la notizia ha definitivamente archiviato l'ex marito Boateng
Melissa Satta presenta il nuovo fidanzato Mattia Rivetti
2 min

Melissa Satta non si nasconde più. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni la soubrette sarda è uscita ufficialmente allo scoperto con il nuovo amore, l'imprenditore Mattia Rivetti. La Satta ha condiviso sul suo account Instagram una foto con il nuovo fidanzato. Nello scatto la coppia è a Saint-Tropez, in una passerella, tra le canne. Melissa sorride mentre Mattia le cinge la vita. Di recente la Satta e il nuovo amore sono stati beccati dai paparazzi in Sardegna. L'ex Velina di Striscia la notizia ha presentato il compagno alla famiglia e al figlio Maddox, avuto sette anni fa dall'ex marito Kevin Prince-Boateng.

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa Satta risale a gennaio 2021: è avvenuto grazie all'amico in comune Renzo Rosso. Al momento i due non convivono ma Melissa ha parlato qualche mese fa a Verissimo della voglia di allargare la famiglia. Stando agli ultimi gossip la Satta non ha mantenuto un buon rapporto con Boateng: tra i due ci sarebbe tensione nonostante l'amore di entrambi per il piccolo Maddox.


© RIPRODUZIONE RISERVATA