Alessandro Borghi sotto accusa: "Porca p*****a, quanto siete stupidi"

L'attore lanciato dalla serie tv Suburra è stato accusato di sessismo: la replica è arrivata via Instagram dopo due gin tonic
Alessandro Borghi sotto accusa: "Porca p*****a, quanto siete stupidi"
2 min

Duro sfogo di Alessandro Borghi su Instagram. L'attore romano ha replicato in alcune stories a chi lo ha accusato di sessismo. "Ciao ragazzi, volevo dire una cosa… sfrutto questi due gin tonic che mi sono bevuto”, ha esordito la star di Suburra e Diavoli. “Ieri hanno re-postato un estratto – un estratto, che va contestualizzato – di una mia intervista in cui parlavo del fatto che secondo me un essere umano, un uomo, per completare la sua esistenza su questo pianeta abbia bisogno di una persona vicino che lo porti a migliorarsi. Io parlavo di me. Voi avete commentato che questa è una cosa sessista. Quanto siete stupidi, porca put*ana, è incredibile questa cosa, ha raccontato l'interprete 34enne.

Alessandro Borghi replica alle accuse di sessismo

“Tutte le cose che finiscono con -ismo se non si sanno maneggiare bene sono molto pericolose… Come poteva essere un commento sessista? Io ho semplicemente risposto ad una domanda, ho detto semplicemente come un uomo, da solo, come individuo singolo non possa essere interessante. C’è sempre bisogno di qualcuno che ci aiuti a migliorare… e voi avete detto che è sessista. Non vi sopporto più. Menomale che ci sono i miei amici che vi insultano, io non posso”, ha aggiunto Alessandro Borghi, che ha poi chiarito di non essere minimamente interessato a chi lo segue sui social network.

Le parole sulla fidanzata Irene Forti

Questa la dichiarazione di Alessandro Borghi sulla fidanzata Irene Forti che ha portato alle accuse di sessismo: "È la persona più acculturata che io conosca, che divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari. Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA