Chiara Nasti torna su Instagram: "Sono stata male, mi sono fatta aiutare"

L'ex fiamma di Nicolò Zaniolo è riapparsa sui social network dopo un breve periodo di pausa: scopri tutti i dettagli
Chiara Nasti torna su Instagram: "Sono stata male, mi sono fatta aiutare"
2 min

Chiara Nasti è tornata sui social network. Qualche tempo fa la 23enne aveva abbandonato Instagram e i suoi follower per ritrovare se stessa. "Vi sono mancata un pochino? Secondo me c'è a chi sono mancata da morire e a chi non sono mancata per niente, perché sui miei canali non c'è la via di mezzo. O mi amano o mi odiano, questo lo so. Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d'ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù", ha spiegato l'influencer e imprenditrice napoletana.

I problemi di salute di Chiara Nasti

"Mi sono fatta aiutare però non da un mental coach. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante. Appunto, io mi sono fatta aiutare con la meditazione ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi", ha aggiunto Chiara Nasti. E poi ancora: "Oggi penso di essere a buon punto, ma sono partita che stavo veramente male. Dicevo: ‘Oddio proprio a me questa cosa, perché sto così?'. C'erano giorni in cui non avevo voglia di fare niente e di vedere nessuno, neanche prepararmi. Volevo solo stare in pace, tranquilla e rilassata. Sono molto migliorata in questo periodo e mi andava di tornare sui social".

La love story con Mattia Zaccagni

Chiara Nasti ha parlato dei suoi problemi di salute ma ha tenuto la bocca cucita sulla sua nuova storia d'amore, quella con il calciatore del Verona Mattia Zaccagni. I due fanno coppia fissa dallo scorso giugno, da quando si sono conosciuti a Ibiza grazie ad amici in comune. Un colpo di fulmine per entrambi, che ora portano avanti una relazione a distanza. La Nasti ha così definitivamente archiviato l'ex fidanzato Nicolò Zaniolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA