Amedeo Goria e la fidanzata 36enne derubati da finti poliziotti

Terrore in vacanza per il noto giornalista e la giovane Vera Miales: scopri cosa è successo
Amedeo Goria e la fidanzata 36enne derubati da finti poliziotti
2 min

Attimi di paura per Amedeo Goria. Il giornalista 67enne ha raccontato alla trasmissione radiofonica Trends&Celebrities, in onda su Rtl 102.5 News, l’ultima disavventura che l’ha visto protagonista insieme alla fidanzata, la 36enne Vera Miales. La coppia è stata vittima di alcuni malviventi mentre era in viaggio in auto, di notte, verso la Costa Azzurra. "Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno. Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva 'police'. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, sperando di destare gli altri camionisti, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti", ha spiegato l'ex marito di Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria vittima di ladri

I ladri hanno sgonfiato una ruota dell’automobile e, fingendosi poliziotti, hanno chiesto i documenti alla giovane fidanzata di Goria. “Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via. Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, ha rivelato l'ex cronista Rai.

Chi è la fidanzata di Amedeo Goria

Amedeo Goria e Vera Miales fanno coppia fissa da qualche mese. Lei ha 36 anni e gestisce un bar-tabaccheria insieme alla madre. Saltuariamente lavora come fotomodella. Goria ha assicurato di fare l'amore con la fidanzata cinque volte al giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA