Fedez e Chiara Ferragni, furiosa lite in alto mare: cosa è successo

Immagini inedite dei Ferragnez, sempre sorridenti e amorevoli sui social network... scopri tutti i dettagli
Fedez e Chiara Ferragni, furiosa lite in alto mare: cosa è successo
2 min

I Ferragnez...come non li avete mai visti! La famosa coppia è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi durante una furiosa lite in alto mare. Scene inedite per i fan, abituati sui social network a vedere Fedez e Chiara Ferragni in una veste decisamente diversa, più dolce e amorevole. Lo scontro tra marito e moglie è avvenuto a bordo dello yacht di Diego Della Valle, durante le vacanze in Costiera Amalfitana. La rivista diretta da Alfonso Signorini racconta di "un uragano che scatena in lui una rabbia furibonda e che fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano".

Perché Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato sullo yacht

"Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie, lei risponde, cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata. Durante la lite il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti", fa sapere ancora Chi. Dopo la furiosa lite il cantante ha deciso di isolarsi per due giorni mentre l'imprenditrice digitale si è lasciata consolare dalle sorelle Francesca e Valentina, presenti sullo yacht con i rispettivi compagni. Il giorno dopo la lite Chiara è andata a cena senza il marito. 

Il terzo anniversario di matrimonio dei Ferragnez

Ad oggi i Ferragnez non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulle foto che mostano la loro accesa litigata. A quanto pare si è trattato di un litigio passeggero, di quelli che capitano a tante coppie, Vip e non. Il 1 settembre Chiara e Federico hanno brindato al loro terzo anniversario di matrimonio. "Tre anni fa ho sposato l'uomo della mia vita, ti amo", ha scritto la Ferragni su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA