Fabio Fulco attacca Cristina Chiabotto: "Immatura, ho toccato il fondo"

L'attore napoletano si è scagliato pesantemente contro l'ex fidanzata: i due si sono amati per ben dodici anni
Fabio Fulco attacca Cristina Chiabotto: "Immatura, ho toccato il fondo"
3 min

È finita tra il rancore e la rabbia la storia d'amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. I due si sono conosciuti e innamorati a Ballando con le Stelle nel 2005 e sono stati legati per ben dodici anni. In una recente intervista per Diva e Donna l'attore napoletano si è scagliato contro l'ex fidanzata. “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”, ha spiegato Fulco, che ha sofferto molto per l'addio alla Chiabotto. “Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano, ha aggiunto.

"Cristina Chiabotto è un'immatura"

Perché non ha funzionato con Cristina Chiabotto? “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”, ha assicurato Fabio Fulco. Subito dopo la fine della relazione con l'attore, Cristina ha incontrato l'attuale marito Marco Roscio, che l'ha resa madre della piccola Luce Maria. A tal proposito Fulco ha precisato: "Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…”.

"Veronica Papa sa quello che vuole"

Oggi Fabio Fulco è legato alla modella Veronica Papa, 25 anni più giovane. La coppia ha avuto una figlia di nome Agnes. Nonostante la grossa differenza d'età con la compagna Fulco non teme di rivivere lo stesso incubo vissuto con Cristina Chiabotto. “Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita. Questa storia con me l’ha cominciata lei. Brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, i miei timori. Mi ha rassicurato che non gliene fregava nulla della mia età”, ha precisato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA