Erjona Sulejmani, la storia con Basciano è già finita: "Lui distrutto"

L'ex moglie di Džemaili torna single: è giunta al termine la relazione con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex tentatore di Temptation Island
Erjona Sulejmani, la storia con Basciano è già finita: "Lui distrutto"
2 min

Erjona Sulejmani e Alessandro Basciano si sono lasciati. È durato poco l'amore tra l'ex moglie di Blerim Džemaili e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due erano usciti allo scoperto lo scorso giugno, postando su Instagram una serie di foto romantiche scattate durante una vacanza in Puglia. Con la fine dell'estate, però, si è spento anche questo sentimento che sembrava così forte. A comunicare la rottura ci ha pensato Amedeo Venza, influencer e amico di Basciano. Quest'ultimo sarebbe devastato dalla separazione dalla modella albanese. L'ex tentatore di Temptation Island credeva molto in questa liaison ed era pronto a fare progetti importanti con Erjona. Ma a quanto pare col tempo qualcosa si è rotto...Ad oggi i motivi dell'addio restano avvolti nel mistero.

Chi è Alessandro Basciano

Alessandro Basciano non è nuovo agli appassionati di tv. L'ormai ex fidanzato di Erjona Sulejmani ha 32 anni ed è un rivenditore di automobili. Nel tempo libero lavora come modello e influencer. Si è fatto notare qualche anno fa a Uomini e Donne, dove ha corteggiato l'ex tronista Giulia Quattrociocche. Nell'estate 2020 ha partecipato in qualità di tentatore a Temptation Island. Basciano è grande amico di Jack Vanore e ha un figlio, Nicolò, avuto cinque anni fa da una precedente relazione. Pure Erjona Sulejmani è mamma: nel 2015 ha avuto dall'ex marito il piccolo Luan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA