Chiara Ferragni in intimo, il messaggio choc: "Tuo marito non ti picchia?"

Le ultime foto in lingerie dell'imprenditrice digitale continuano a far discutere e le parole di un hater fanno rabbrividire i fan
Chiara Ferragni in intimo, il messaggio choc: "Tuo marito non ti picchia?"
1 min

Le foto di Chiara Ferragni in intimo hanno diviso il pubblico. C'è chi ha apprezzato la sensualità della moglie di Fedez e chi invece l'ha trovata del tutto inappropriata dato il suo ruolo di madre. Tra i vari commenti c'è uno che ha lasciato tutti senza parole. "Cioè tuo marito ti permette di postare le foto in queste condizioni? Il mio mi picchia per molto meno. Dove finiremo", ha scritto una donna. Un messaggio che ha ottenuto addirittura diversi like ma che allo stesso tempo ha scatenato la bufera.

La replica di Chiara Ferragni

"È gravissimo", ha puntualizzato qualche follower dell'imprenditrice digitale. "Tuo marito ti picchia? Spero tu non sia seria", ha sottolineato qualcun altro. Non è tardata ad arrivare la replica di Chiara. La Ferragni ha postato uno scatto della figlia Vittoria che sorride e nella didascalia ha scritto: "Questo è Vitto che ride di tutti i commenti che cercano di far vergognare la mamma". E Fedez? "Sono un uomo fortunato", si è limitato a dire il rapper.


© RIPRODUZIONE RISERVATA