Britney Spears sposa Sam Asghari: chi è il futuro marito

Fiori d'arancio in vista per la reginetta del pop, che ha di nuovo trovato la serenità in amore: scopri tutti i dettagli
Britney Spears sposa Sam Asghari: chi è il futuro marito
Tagsbritney spears

Britney Spears ha annunciato sui social network il suo fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. La cantante, 39 anni, ha postato su Instagram un breve video in cui mostra l'anulare con un anello di diamanti e commenta: "Non ci posso credere!". Accanto a lei Sam, 27 anni che, a sua volta, ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la futura moglie e mostra il dito con l'anello. Per la Spears si tratta del terzo matrimonio. Nel 2004 ha sposato a Las Vegas l'amico di infanzia Jason Alexander ma le nozze sono state annullate dopo solo 55 ore. Successivamente Brit è stata legata al ballerino Kevin Federline dal 2004 al 2007: la coppia ha avuto due figli.

Chi è Sam Asghari

Sam Asghari è un giovane personal trainer. Il primo incontro con Britney Spears risale al 2016, sul set di un videoclip dell'artista americana. Un colpo di fulmine che li ha portati dritti dritti alla proposta di matrimonio. Sam, al contrario della Spears, non è mai stato sposato e non ha figli. Da poco ha fatto il suo debutto come attore nella serie tv Black Monday.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti