Aida Yespica, gli abusi e la risposta agli haters: "Non sto recitando"

Dopo aver raccontato una delicata storia personale vissuta a soli 7 anni, la showgirl è stata ricoperta di critiche: "Mi hanno detto di aver parlato per avere notorietà"
Aida Yespica, gli abusi e la risposta agli haters: "Non sto recitando"© ANSA
1 min

ROMA - Aida Yespica si è raccontata nei giorni scorsi a Eleonora Daniele nel programma "Storie Italiane". Parlando di violenza sulle donne, e ascoltando la storia di Filomena, una donna che non ha avuto giustizia dopo che l'ex le ha sfregiato il viso con l'acido, la showgirl ha voluto denunciare gli abusi subiti da bambina. La Yespica ha raccontato di essere stata abusata da un amico di famiglia quando aveva solo sette anni e di aver rimosso tutto per paura di una reazione del padre. Non tutti però hanno mostrato sensibilità davanti a questo orrore.

Aida Yespica, la risposta agli haters

Aida Yespica ha spiegato: "Mi hanno detto di tutto perché ho parlato ora. Mi hanno detto delle lacrime che ho buttato, ma io non ho studiato un copione... La gente mi ha scritto "ancora con queste storie". Attacchi davvero inconcepibili vista la delicata situazione vissuta in giovane età dalla showgirl, anche la conduttrice Eleonora Daniele è intervenuta dicendo: "Gli haters non li considerare neanche".


© RIPRODUZIONE RISERVATA