Francesco Facchinetti shock: "Conor McGregor mi ha picchiato"

Il produttore e la moglie Wilma Helena Faissol hanno denunciato l'accaduto sui social network: scopri cosa è successo
Francesco Facchinetti shock: "Conor McGregor mi ha picchiato"
3 min

Spiacevole inconveniente per Francesco Facchinetti. L'ex cantante, oggi manager e produttore, è stato preso a pugni da Conor McGregor, il campione di MMA che in questi giorni si trova in Italia. È stato il diretto interessato a raccontare tutto su Instagram: "Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Alle 2,30 di questa notte sono stato aggredito dal signor McGregor, proprio quel famosissimo McGregor, che mi ha dato un pugno in bocca, mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivazione dato che abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa".

Francesco Facchinetti ha denunciato McGregor

"Ho preso un pugno per niente, quel pugno poteva andare a chiunque, a mia moglie, alle altre mie amiche o amici. Per questo ho deciso di denunciare Conor McGregor perché è una persona violenta e pericolosa", ha dichiarato il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh per poi aggiungere: "I veri fighters non si comportano così. Sanno di avere delle armi al posto delle mani e di certo non si mettono a prendere a pugni il primo a caso che si trovano davanti. Poteva darlo a mia moglie, a chiunque dei miei amici in quella stanza. Spero che questa sia la volta buona che la paghi, confido nella giustizia italiana".

La testimonianza della moglie di Facchinetti

Su Instagram, attraverso il suo account, ha parlato anche Wilma Helena Faissol, sposata con Francesco Facchinetti dal 2014. "Eravamo in 10, con Conor McGregor, le sue 4-5 guardie del corpo, i suoi amici. Ci siamo divertiti, abbiamo parlato. Poi dal nulla ha tirato un pugno in faccia a Francesco: ci stava invitando ad un'altra festa, Francesco gli ha detto "ok andiamo", e lui lo ha colpito. Per fortuna era molto vicino, quindi non è riuscito a caricare: Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo e poi per terra", ha fatto sapere l'ex modella brasiliana. Infine un avvertimento: "Starà in Italia fino al 26 ottobre, se lo vedete stategli lontano, non avvicinatevi a chiedergli autografi perchè è una persona instabile e pericolosa".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA