Bonolis risponde alla moglie Sonia: "Ha abboccato come un pesce”

L'opinionista del Grande Fratello Vip aveva accusato il marito di averle fatto credere di essere proprietario di lussuose ville e yatch
Bonolis risponde alla moglie Sonia: "Ha abboccato come un pesce”© ANSA
2 min

Siparietto a CartaBianca tra Paolo Bonolis e Bianca Berlinguer. Durante il suo show del martedì sera, la giornalista ha ricordato al suo ospite alcune parole pronunciate dalla moglie Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. L'opinionista aveva accusato il marito di averla "ingannata", dicendole di essere proprietario di ville mega galattiche e di lussuosi yatch. "Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante, parlava di case, ville… “, ha dichiarato la Bruganelli durante la diretta su Canale 5 per poi aggiungere: “Ha detto che mi avrebbe portato in vacanza a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non era sua”.

Paolo Bonolis replica alla moglie

“Tua moglie, al Grande Fratello Vip, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente", ha detto la Berlinguer rivolgendosi al conduttore. La risposta di Bonolis non si è fatta attendere: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA