Angelina Jolie a rischio Covid: per la star scatta l’isolamento

L’attrice, attesa domenica alla Festa del Cinema di Roma, è stata costretta a dare forfait all’evento organizzato da Elle, Women in Hollywood
Angelina Jolie a rischio Covid: per la star scatta l’isolamento© EPA
2 min

Angelina Jolie potrebbe essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19. Per il possibile contagio, la star di Hollywood è stata così costretta a dare forfait all’evento Women in Hollywood, organizzato dal magazine Elle. Per Angelina è scattato automaticamente l’isolamento. Oltre all’ex moglie di Brad Pitt, sono finite in quarantena anche Salma Hayek, Gemma Chan e Lauren Ridloff: tutte erano presenti alla première del nuovo film Eternals a Los Angeles.

L'annuncio della Disney

"Oggi siamo stati informati di una possibile esposizione al Covid-19 e, sebbene tutti i nostri talent siano risultati negativi, per cautela, ci stiamo concentrando sulle apparizioni virtuali piuttosto che sugli eventi di persona", ha dichiarato un portavoce della Disney a Variety. Durante l’evento glamour, la caporedattrice di Elle Nina Garcia ha spiegato che il cast "potrebbe essere stato esposto al virus quindi per tenere tutti al sicuro i supereroi sono ora in super isolamento”. Angelina è attesa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per presentare la pellicola nella serata conclusiva del 24 ottobre: organizzatori e fan incrociano le dita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA