Amanda Knox mamma: è nata Eureka

La donna annuncia la lieta notizia in un’intervista realizzata in occasione del decimo anniversario dall’assoluzione per l’omicidio di Meredith
Amanda Knox mamma: è nata Eureka
1 min

Fiocco rosa per Amanda Knox. La 34enne di Seattle è diventata mamma di una bambina, a cui ha dato il nome di Eureka. La piccola è frutto dell’amore tra la Knox e il marito Christopher Robinson. Il parto è avvenuto alcuni mesi fa. Tuttavia Amanda ha divulgato la lieta notizia soltanto oggi in un’intervista con il New York Times. “Sono ancora molto in ansia per l'invasione della mia vita da parte dei paparazzi. Temevo si affollassero davanti alla porta di casa”, ha dichiarato al quotidiano americano.

10 anni fa l’assoluzione per il delitto di Perugia

L’intervista è stata realizzata in occasione del decimo anniversario dall’assoluzione di Amanda e dell’allora fidanzato Raffaele Sollecito per il delitto di Meredith Kercher. La Knox era stata condannata e poi scagionata per l'omicidio dell’ex coinquilina, uccisa brutalmente il 1°novembre del 2007. "Continuo a dire a Chris che vorrei andare a vivere in un posto dove non debba essere obbligata a rivivere continuamente la peggiore esperienza della mia vita per poter pagare il mutuo”, ha detto la donna, intenzionata a voltare definitivamente pagina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA