Federica Pellegrini e Matteo Giunta: innamorati pazzi a Venezia

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex nuotatrice e il suo allenatore: per la coppia un weekend super romantico in Laguna
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: innamorati pazzi a Venezia
1 min

Luna di miele anticipata per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. A tre anni dall'inizio della loro relazione i due sono più che mai uniti e affiatati. La coppia, prossima alle nozze, è stata fotografata dal settimanale Chi a Venezia. Baci tenerissimi e lunghe passeggiate per un fine settimana all'insegna del romanticismo e della cultura. I due sono stati pizzicati prima mentre si godevano il panorama sul Canal Grande mentre sorseggiavano una coppa di champagne e poi  durante una visita segreta nella chiesa di San Zaccaria.

L'annuncio di Federica Pellegrini

Stando alle ultime indiscrezioni Federica Pellegrini e Matteo Giunta faranno presto un annuncio molto importante. Molto probabilmente la coppia annuncerà il matrimonio o un figlio in arrivo. La Pellegrini, che in passato ha vissuto lunghi rapporti con Luca Marin e Filippo Magnini, si è detta finalmente pronta a diventare madre. "Fino all'Olimpiade c'era un veto assoluto per vari motivi ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla", ha spiegato in un'intervista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA