Icardi: “Compro da H&M”, arriva la frecciatina di Maxi Lopez

Una frase estrapolata da una lettera inviata da Mauro a Wanda scatena l’ironia del web e dell'ex marito della Nara
Icardi: “Compro da H&M”, arriva la frecciatina di Maxi Lopez
2 min

“Sono milionario e mi vesto da H&M”. Mauro Icardi avrebbe rivolto questa frase a Wanda Nara dopo l’affair con China Suarez. La frase è stata estratta da una lunga lettera inviata dall’ex attaccante dell’Inter alla moglie, letta da Yanina Latorre, conduttrice del programma argentino Los ángeles de la mañana. La frase è diventata subito virale sui social con meme e sfottò dedicati alla coppia più discussa del momento.

E Maxi Lopez si reca… da H&M

Maxi Lopez non ha perso occasione per mandare una frecciatina all’ex rivale in amore. L’ex calciatore si è infatti recato in un negozio H&M con i tre figli avuti dal precedente matrimonio con la Nara: Valentino, Benedicto e Constantino. E poi ha condiviso sui social alcune immagini dei ragazzi con delle buste proprio del celebre brand low cost. Il particolare non è sfuggito a fan e media.

La provocazione di una follower e la risposta di Wanda

“Mauro indossa degli abiti H&M in questa foto, Wanda? Confermamelo”, ha chiesto una follower, facendo riferimento alla querelle. “Mmm non lo so, Io Balenciaga”, ha risposto la modella argentina, che alla fine ha perdonato Maurito, come dimostrato dagli ultimi scatti su Instagram.

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA