Clamoroso Wanda Nara: pubblica sui social una foto di Maxi Lopez!

L'imprenditrice argentina sorprende tutti postando uno scatto dell'ex marito e i tre figli Valentino, Constantino e Benedicto
Clamoroso Wanda Nara: pubblica sui social una foto di Maxi Lopez!© Instagram
2 min

Wanda Nara continua a stupire fan e appassionati di calcio e gossip. Nelle ultime ore l'imprenditrice argentina ha condiviso tra le sue storie Instagram una foto dell'ex marito Maxi Lopez. Quest'ultimo è ritratto nello scatto insieme ai tre figli avuti da Wanda - Valentino, Benedicto e Constantino - e alla nuova fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson, che dovrebbe sposare a breve. La Nara ha aggiunto all'immagine due emoticon: quella di un cuore e quella di due mani congiunte.

Il gesto di Maxi Lopez

Due simboli non casuali: la 34enne è molto grata all'ex calciatore per quello che sta facendo in questo periodo. Archiviati i contrasti e le incomprensioni di qualche tempo fa i due sono oggi più uniti che mai e due genitori presenti e amorevoli per i loro figli. Dopo aver appreso della crisi tra Wanda e Icardi Maxi è volato a Parigi per prendersi cura dei ragazzi e lasciare alla coppia il tempo di risolvere i propri problemi. La riconciliazione dei giorni scorsi purtroppo non è bastata: la Nara ha scoperto un incontro segreto tra Maurito e China Suarez ed è così scappata a Milano, dove si sta occupando pure di alcuni affari di lavoro.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA