Galeazzi è morto, il messaggio struggente di Mara Venier

Il giornalista e la conduttrice veneziana erano molto legati
Galeazzi è morto, il messaggio struggente di Mara Venier
2 min

Ore difficili per Mara Venier, che piange per la scomparsa di Giampiero Galeazzi. I due erano amici da tempo. Su Instagram la presentatrice Rai ha voluto ricordare il giornalista sportivo con un messaggio struggente e commovente, che ha subito fatto il pieno di like. "Bisteccone mio...se ne va un pezzo importante della mia vita...", ha scritto zia Mara utilizzando le faccine del pianto e l'emoticon del cuore. Tanti i Vip che hanno commentato il post della Venier: da Alessia Marcuzzi a Nunzia De Girolamo, passando per Alba Parietti e Sal Da Vinci.

L'ultima apparizione a Domenica In

L'ultima apparizione di Giampiero Galeazzi a Domenica In risale a gennaio 2019. In quell'occasione ha parlato della sua malattia. "Ho il diabete, è una malattia micidiale. Sono rimasto sorpreso anch'io dall'affetto del pubblico, sono rimasto sconcertato dalla popolarità e dall'affetto. Non era facile tornare qui una seconda volta. C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato", ha dichiarato durante l'intervista. Galeazzi ha lavorato a Domenica In per ben dieci anni.

L'amicizia tra Galeazzi e Mara Venier

"Uscivo la sera con Mara Venier e Renzo Arbore all'epoca dei mondiali in America. Facevamo il giro delle buche jazz di New York. Ogni sera se cambiava buca, Arbore sentiva la musica, io magnavo e parlavo con Mara, le bistecche più grosse, la birra più buona. Un giorno, attraversando una strada in mezzo al traffico, Mara me fa senza giri di parole: “Faresti Domenica In con me?", ha raccontato in passato Giampiero Galeazzi a proposito della sua amicizia con zia Mara, che ha portato poi a un sodalizio artistico unico e indimenticabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA