Chiara Ferragni, l'albero di Natale si accende con il battito delle mani: il prezzo è da capogiro

Come ogni anno l'imprenditrice digitale non ha badato a spese per addobbare il suo appartamento milanese in vista delle festività natalizie
Chiara Ferragni, l'albero di Natale si accende con il battito delle mani: il prezzo è da capogiro
2 min

Chiara Ferragni ha già addobbato il suo appartamento milanese con albero di Natale, luci, palline e ghirlande. Da tempo l'influencer inizia i preparativi a novembre, incurante della tradizione dell'8 dicembre. "Amo il Natale. E sì, un mese di festeggiamenti non è abbastanza, quindi comincio da novembre", ha spiegato la 34enne sui social network. Come ogni anno l'imprenditrice digitale e il marito Fedez non hanno badato a spese e hanno scelto qualcosa di assai originale per stupire i piccoli Leone e Vittoria ma pure i follower.

L'albero natalizio di Chiara Ferragni

Per il 2021 i Ferragnez hanno acquistato un albero di Natale con le luci che si accendono e spengono con il battito delle mani. Il prezzo? Circa duemila euro. Il costo dell'abete si aggira intorno ai mille euro: a fare la differenza sono poi le luci tecnologiche e gli addobbi vistosi. Una cifra poco low cost ma sui siti specializzati è già caccia alle "luci di Chiara Ferragni". Nello specifico su Amazon stanno andando a ruba le creazioni di Twinkly, ovvero luci che si possono collegare allo smartphone in modo da creare forme, disegni e giochi di luce sempre diversi direttamente sul proprio albero.

Il costo delle luci di Chiara Ferragni

Su Amazon è possibile trovare le luci Twinkly in diverse fasce di prezzo che variano in base alla lunghezza del filo e alla quantità di lampadine che compongono ogni singolo cavo. Si parte da 64,90€ per 100 led, fino ad arrivare a 202,87€ per ben 600 led. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA