Nicolò Zenga si è sposato: assenti il padre Walter e il fratello Andrea

Il figlio dell'Uomo Ragno e di Roberta Termali è convolato a nozze con l'attrice di Un posto al sole Marina Crialesi
Nicolò Zenga si è sposato: assenti il padre Walter e il fratello Andrea
2 min

Fiori d'arancio per Nicolò Zenga, uno dei cinque figli di Walter. Sabato 20 novembre il giovane - visto lo scorso anno al Grande Fratello Vip in supporto del fratello minore Andrea - ha sposato Marina Crialesi, attrice nota per la soap opera Un posto al sole. Una cerimonia intima, alla presenza di pochi invitati, con assenze importanti. All'evento non erano presenti i vari componenti della famiglia Zenga. Né l'Uomo Ragno, né Andrea con la fidanzata Rosalinda Cannavò. Nuovi litigi in famiglia dopo l'armonia ritrovata? Non proprio...

La scelta di Nicolò Zenga

"Ebbene sì, ci siamo sposati! Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il "grande evento" in Chiesa", ha fatto sapere Nicolò Zenga su Instagram. "Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l'appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini", ha spiegato prima di ringraziare tutti per i messaggi d'amore ricevuti. "Oggi conta solo questo, l'amore", ha puntualizzato.

Chi è la moglie di Nicolò Zenga

Classe 1989, proprio come Nicolò Zenga, Marina Crialesi è un'attrice calabrese cresciuta a Rimini. Per inseguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo si è poi trasferita a Roma. Dopo diversi ruoli in alcune fiction ha ottenuto la grande popolarità nel 2016, quando è entrata nel cast di Un posto al sole, famosa soap di Rai Tre. Marina indossa i panni dell’avvocato Beatrice Lucenti. Zenga e la Crialesi fanno coppia fissa da novembre 2020. Galeotto è stato Instagram. L’attrice ha messo un cuoricino sotto una foto di Nicolò, attirando subito l’attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi contattato la Crialesi in direct. Il fratello di Andrea Zenga non conosceva Marina: non ha mai visto una puntata di Un posto al sole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA